video suggerito
video suggerito

Milano, tragico incidente stradale in via Sardegna: travolto e ucciso un uomo di 85 anni

Tragico incidente stradale questa mattina in via Sardegna a Milano. Un uomo di 85 anni è stato travolto e ucciso da un’auto, poco prima delle 11, a due passi da piazzale Tripoli. L’anziano è stato investito da un veicolo guidato da un giovane di 26 anni, che a sua volta è rimasto ferito in modo non grave e trasportato in codice verde al Fatebenefratelli.
A cura di Redazione Milano
7 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 85 anni ha perso la vita questa mattina in un incidente stradale a Milano. È successo in via Sardegna pochi minuti prima delle 11 di oggi, venerdì 30 agosto. L'anziano è stato investito da un'auto guidata da un giovane di 26 anni, che a sua volta è rimasto ferito, in modo non grave.

Incidente stradale in via Sardegna a Milano: investito e ucciso un uomo di 85 anni

Secondo quanto riferito da Areu (Azienda regionale emergenza e urgenza) sul posto, all'altezza degli incroci con via Malachia Marchesi de Taddei e via Pietro Cavalcabò, non lontano da Piazzale Tripoli, sono arrivati immediatamente gli equipaggi del 118 con un'ambulanza e un'automedica. Per l'anziano purtroppo non c'è stato niente da fare, i soccorritori hanno potuto soltanto constatarne il decesso. Il 26enne è stato trasportato in codice verde all'ospedale Fatebenefratelli di Milano. Allertati anche gli agenti della polizia locale di Milano, che stanno svolgendo i rilievi del caso per ricostruire la dinamica di quanto è accaduto.

Travolto mentre attraversava in bici via Rombon: gravissimo ragazzo di 24 anni

Pochi giorni fa un ragazzo di 24 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito da un'auto in via Rombon. Il grave incidente è avvenuto attorno alle 5 sull'importante via d'accesso a Milano in zona Lambrate. Stando alla ricostruzione dalla polizia locale, pare che il giovane fosse in sella alla sua bici e stesse attraversando la carreggiata quando è stato travolto da un'auto che procedeva verso Segrate. Alla guida della vettura c'era un ragazzo di 23 anni: ha spiegato di essersi trovato improvvisamente di fronte il ciclista e di non essere riuscito a frenare in tempo.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views