Milano tifa per Matteo Mevio, il pizzaiolo in coma dopo un incidente stradale
Poche parole: "Forza Teo, non mollare". Che racchiudono la speranza di quanti a Milano e non solo stanno facendo il tifo per Matteo Mevio, un ragazzo di 28 anni finito in coma venerdì notte dopo un tremendo incidente stradale.
Il giovane, stimato pizzaiolo del locale Marghe che ancora prima ha lavorato anche col maestro della pizza napoletana Gino Sorbillo, era in sella alla sua moto quando in via Bergamo, poco distante dalla pizzeria in cui lavora, ha perso il controllo del mezzo finendo sotto a una carrozza del tram numero 16.
L'impatto è stato violentissimo: fin dall'inizio le condizioni di Matteo, soccorso quand'era già in arresto cardiocircolatorio, sono apparse molto gravi. Gli ultimi aggiornamenti sul suo stato di salute sono stati raccolti dal sito "Milanotoday" e risalgono a questa mattina: il 28enne si trova in coma nel reparto di terapia intensiva. Al momento i medici non possono fare altro che aspettare che le sue condizioni si stabilizzino, prima di decidere come procedere.
Intanto sui social network sono tantissime le dimostrazioni di affetto per il ragazzo, originario di Tirano e tifosissimo del Milan. La pagina Facebook del locale ha pubblicato una foto di Matteo, con la scritta: "Forza Teo, non mollare". E anche Gino Sorbillo ha voluto far sentire la sua vicinanza: "Speriamo tutti in un miracolo Matteo, preghiamo tutti per te. Forza non mollare!".