video suggerito
video suggerito

Milano, tenta tre rapine in banca in pochi minuti: falliscono tutte e tre

L’uomo era disarmato, indossava un cappello con visiera e occhiali scuri. Sono ancora in corso le indagini della polizia per risalire alla sua identità.
A cura di Enrico Tata
61 CONDIVISIONI
Immagine

Tenta tre rapine in banca in meno di mezz'ora, ma falliscono tutte e tre. Ieri pomeriggio un bandito ha fatto irruzione in alcune filiali di Milano, ma ogni volta è uscito senza alcun bottino. L'uomo era disarmato, indossava un cappello con visiera e occhiali scuri. Sono ancora in corso le indagini della polizia per risalire alla sua identità.

Il primo colpo è stato tentato alle 12 e 50 in una banca di piazzale Loreto, ma l'impiegata lo ha messo in fuga dicendogli che nella filiale non c'era denaro contante. Dieci minuti dopo, in via Ricciarelli, il rapinatore ha minacciato il direttore, che però ha reagito con fermezza ed è riuscito a mettere in fuga il malvivente. L'ultimo tentativo è avvenuto alle 13.14 in un istituto di via Soderini. In questo caso il direttore ha spiegato al ladro che la cassa è temporizzata e quindi impossibile da aprire anche per il responsabile della filiale. Le indagini della polizia sono tuttora in corso.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views