Milano, sospesa per alcuni minuti la circolazione sulla M2 tra Cascina Gobba e Gessate per un malore

A cura di Simone Gorla
Immagine
Atm ha comunicato di aver sospeso la circolazione della linea M2 della metropolitana tra le stazioni di Cascina Gobba e Gessate per consentire i soccorsi a un passeggero colto da malore. L’annuncio è stato dato poco dopo le 18 di oggi, proprio all’ora di punta, ed è stata segnalata su Twitter da alcuni utenti. L’interruzione è durata meno di dieci minuti, quindi la circolazione è ripresa normalmente.

Atm ha sospeso la circolazione della linea M2 della metropolitana tra le stazioni di Cascina Gobba e Gessate per consentire i soccorsi a una passeggera colto da malore. L'annuncio è stato dato poco dopo le 18 di oggi, proprio all'ora di punta, ed è stata segnalata su Twitter da alcuni utenti.

Secondo quanto riportato dall'agenzia Areu, l'allarme è scattato alle 17.54 sulla banchina tra le stazioni di Cassina de Pecchi e Gessate. Sul posto è stata inviata un'ambulanza in codice giallo. L'interruzione è durata meno di dieci minuti, quindi la circolazione è ripresa normalmente. Allertati anche i carabinieri della compagnia di Cassano D'Adda.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views