video suggerito
video suggerito

Milano, si schianta al suolo dopo un volo di diversi piani: 29enne in fin di vita

Un ragazzo di 29 anni è ricoverato in fin di vita all’ospedale Sacco dopo essere precipitato al suolo dal piano alto di un palazzo in via Pascarella, a Milano. La dinamica non è ancora chiara: si ipotizza che si sia trattato di un tentativo di suicidio.
A cura di F.L.
58 CONDIVISIONI
Immagine

Un tragico incidente o un tentativo di suicidio. Non si sa ancora con certezza cosa sia avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Milano, in zona Quarto Oggiaro. Un ragazzo di 29 anni è precipitato nel vuoto dal piano alto di un'abitazione in via Cesare Pascarella. L'episodio è accaduto intorno alle 13. Il ragazzo è stato soccorso dal personale del 118, che lo ha trasportato in codice rosso all'ospedale Sacco. Le condizioni del giovane sono ritenute disperate: l'impatto col suolo è stato violentissimo.

Sul posto, oltre agli operatori dell'Agenzia regionale emergenza urgenza, sono intervenuti anche i carabinieri. Ai militari spetta il compito di ricostruire la dinamica dei fatti, cercando in particolare di appurare se si sia trattato di un incidente o di un tentativo di suicidio. Stando alle prime informazioni raccolte l'ipotesi più accreditata è proprio la seconda: il ragazzo si sarebbe dunque volontariamente gettato nel vuoto, per ragioni che non sono però ancora state rese note. La speranza è adesso che la vita possa concedergli una seconda possibilità.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views