video suggerito
video suggerito

Milano, sgominata la banda delle slot machine: i loro ostaggi erano complici (VIDEO)

La banda sceglieva sempre le stesse sale slot perché i dipendenti presi in ostaggio dai rapinatori erano in realtà loro complici. Il loro bottino era di oltre 60mila euro.
A cura di En.Ta.
34 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Avevano messo a segno undici colpi nelle ricevitorie e sale scommesse di Milano arrivando a rubare oltre sessantamila euro dalle casse dei locali. E' stata sgominata oggi la banda delle slot, composta da sette persone, tutti insospettabili e senza precedenti a loro carico. Quattro rapine sono state effettuate ai danni della Match Point nella Galleria Buenos Aires e tre in di quella di via Ariberto. Per ogni colpo incassavano dai sette ai quindicimila euro. La banda sceglieva sempre le stesse sale slot perché i dipendenti presi in ostaggio dai rapinatori erano in realtà loro complici.

Nei video, ripresi dalle telecamere di sicurezza, si vedono i commessi arrivare quasi in contemporanea con i rapinatori e senza che essi siano minimamente spaventati dalla pistola puntata contro di loro. In alcuni casi dipendenti-complici e rapinatore scambiano addirittura qualche parola all'esterno dei locali prima di entrare e mettere in scena la falsa rapina con ostaggio.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views