video suggerito
video suggerito

Milano, sequestrati 36 chili eroina: la droga trasportata con macchine modificate

Maxi sequestro di eroina a Milano, dove i carabinieri hanno intercettato un carico di 36 chili di stupefacente e arrestato tre persone lo scorso giovedì pomeriggio in via Stephenson. La droga era nascosta in due auto appositamente modificate.
A cura di Va.Re.
30 CONDIVISIONI
Immagine

Maxi sequestro di eroina a Milano, dove i carabinieri hanno intercettato un carico di 36 chili di stupefacente e arrestato tre persone lo scorso giovedì pomeriggio in via Stephenson. Gli uomini dell'arma, nell'ambito di un controllo di routine per garantire la sicurezza di Expo, hanno beccato i tre uomini mentre si apprestavano a consegnare l'eroina. La droga era celata in due auto, una Fiat Croma e una Citroën C5, appositamente modificate per trasportare i panetti pieni di droga, celati in scomparti ricavati dietro il paraurti e in lunghi tubi di metallo sotto la scotta. Dietro un'autoradio era stata realizzato un altro scomparto "cassaforte" che si chiudeva con una combinazione.

La droga avrebbe fruttato oltre 130 mila dosi e più di 2 milioni di euro. Le indagini sono poi proseguite con le perquisizioni domiciliari nelle abitazioni dove risiedevano i tre uomini. Qui sono stati posti sotto sequestro 80mila euro in contanti, frutto dell'attività illecita, e cento chili di sostanza da taglio. A finire in manette sono stati tre cittadini stranieri, due di nazionalità albanese e un bulgaro, di età compresa tra i 26 e i 39 anni, con precedenti specifici.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views