video suggerito
video suggerito

Milano, scoperta una fabbrica di documenti falsi in una casa popolare occupata

Un uomo di 37 anni è stato arrestato dalla polizia a Milano con l’accusa di possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi, falsità materiale in certificati o autorizzazioni amministrative.
A cura di En.Ta.
60 CONDIVISIONI
Immagine

Il suo appartamento, occupato abusivamente, era stato trasformato in una vera e propria fabbrica di documenti falsi. Per questo un uomo di 37 anni è stato arrestato dalla polizia a Milano con l'accusa di possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi, falsità materiale in certificati o autorizzazioni amministrative. L'attività illecita veniva svolta in una palazzina di edilizia popolare della zona di via Meda.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori un gruppo di cittadini marocchini fabbricava e distribuiva diversi tipi di documenti falsi alle fermate di bus e metro lungo l'asse viario tra via Meda e via Montegani. Il 37enne falsificava permessi di soggiorno, carte d'identità, tessere sanitarie, patenti di guida ed attestazioni consolari nel suo appartamento in via Albertinelli.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views