video suggerito
video suggerito

Milano, rissa in strada nella serata di Halloween: due feriti a coltellate

Due iracheni di 29 e 36 anni sono stati accoltellati in seguito a una rissa nei dintorni di Corso Buenos Aires a Milano. Il 36enne, il più grave, ha riportato ferite alla schiena e al torace. Indagano i carabinieri per cercare di ricostruire l’accaduto.
A cura di Enrico Tata
54 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Rissa in strada a Milano nel corso della serata di Halloween. Stando a quanto si apprende, due iracheni di 29 e 36 anni sono stati accoltellati in seguito a un litigio. Il 36enne, ferito più gravemente, è stato soccorso alle 20.44 in via Vitruvio 18, nei dintorni di Corso Buenos Aires, e accompagnato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di San Donato Milanese. Ha riportato ferite alla schiena e al torace. Stando a quanto si apprende, i sanitari del 118 erano intervenuti pochi minuti prima in via Tadino 27, a neanche 100 metri di distanza, per soccorrere il 29enne. Quest'ultimo ha riportato ferite da coltello alla spalla, al torace e alla schiena, ma le sue condizioni sarebbero meno gravi.

Maxi rissa in zona Buenos Aires, indagano i carabinieri

I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto, ma secondo i primi accertamenti dovrebbe essersi trattato di una maxi rissa in cui sarebbero coinvolte anche altre persone. In una tasca del giubbotto del 29enne  è stato trovato un coltello a lama corta e sporco di sangue. Da attribuire eventuali responsabilità dei due feriti e delle altre persone coinvolte della rissa (tutte ancora da rintracciare).

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views