video suggerito
video suggerito

Milano, riapre la storica piscina Caimi in via Botta: si chiama “I Bagni misteriosi”

Ha riaperto a Milano la storica piscina Caimi di via Botta, che era chiusa dal 2007. Nel nuovo impianto, che si chiama ora “I bagni misteriosi”, oltre a nuotare e prendere il sole sono in programma spettacoli teatrali e aperitivi in musica.
A cura di F.L.
519 CONDIVISIONI

Riapre al pubblico la piscina Caimi di via Botta, a Milano. Lo storico impianto,  sottoposto a vincolo della Sovrintendenza per il suo valore artistico, era chiuso dal 2007 ed è stato ripristinato grazie alla Fondazione Pier Lombardo, che gestisce l'attiguo teatro Parenti. Nella nuova piscina, rinominato "I bagni misteriosi", non ci si potrà infatti solo tuffare e nuotare (anche se si è ancora in attesa dei galleggianti per delimitare le corsie), ma anche assistere a spettacoli teatrali e ad aperitivi accompagnati da musica classica e jazz.

Immagine

La piscina resterà aperta per tutto il periodo estivo fino al 10 settembre tutti i giorni (eccetto il martedì) dalle 10 alle 18. Questi i prezzi: dal lunedì al venerdì la mattina (dalle 10 alle 14) intero 7 euro e ridotto 5 euro. Dalle 12.30 alle 14.30 ingresso 5 euro (10 euro con inclusa spremuta). Dalle 14 alle 18 intero 7 euro e ridotto 5. Il giornaliero costa 12 euro (ridotto 9 euro). Il sabato e la domenica: giornaliero 14 euro (ridotto 10), dalle 14 alle 18 intero 10 euro e ridotto 8 euro. Biglietti ridotti validi per over65, under12 e chi ha un Isee uguale o inferiore a 18.000 euro. Ingresso bambini gratuito fino ai 3 anni.

519 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views