video suggerito
video suggerito

Milano, rave party in un palazzo abbandonato: irrompe la polizia, sequestrati acidi e ecstasy

La polizia ha interrotto un rave party organizzato in un edificio abbandonato in via Kuliscioff a Milano. Gli agenti hanno fatto irruzione nella notte tra sabato e domenica, sequestrato pasticche di ecstasy, francobolli di acido e altre sostanze stupefacenti. Sono 31 le persone indagate a piede libero. Un ragazzo di 17 anni è stato identificato e riaffidato ai genitori.
A cura di Simone Gorla
59 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nella notte tra sabato e domenica la polizia ha interrotto un rave party all’interno di un immobile dismesso in via Kuliscioff a Milano, ha sequestrato pasticche di ecstasy, francobolli di acido e altre sostanza stupefacenti. L'irruzione all'interno dello stabile, gestito da una società privata, ha portato a numerose denunce e al sequestro del materiale audio utilizzato per il rave. Lo ha riferito la questura del capoluogo lombardo, spiegando che sul posto sono intervenuti gli agenti della Digos e delle volanti.

La polizia interrompe un rave party in un edificio abbandonato: 31 denunciati

I poliziotti hanno interrotto il party e identificato tutte le persone presenti con il supporto della polizia scientifica e degli agenti del reparto mobile. Indagate in stato di libertà 31 persone per invasione di terreni e sequestrato un furgoncino con il materiale utilizzato per mettere la musica. Tra le persone partecipanti al rave è stato identificato anche un 17enne, che in seguito è stato riaffidato ai genitori. Un cittadino marocchino di 31 anni, irregolare sul territorio nazionale, con precedenti di polizia per reati in materia di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, è stato trasportato dal 118 all’ospedale San Carlo a seguito di un malore. Dimesso con due giorni di prognosi per abuso di sostanze alcooliche, è stato accompagnato in Questura per i successivi adempimenti. Nel corso dei controlli dell’area utilizzata per il rave sono state trovate 17 pasticche di ecstasy, 15 francobolli di presunti acidi e tre dosi di marijuana.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views