video suggerito
video suggerito

Milano, rapinatori con maschere di carnevale e pistole assaltano un negozio

Giovedì sera tre rapinatori armati di pistola e con maschere di Carnevale sul volto hanno rapinato un negozio in via Sabatino Lopez, a Milano. Dopo aver minacciato la titolare, una donna di 59 anni, si sono fatti consegnare l’incasso della giornata, 900 euro: poi sono fuggiti. Sull’episodio indaga la polizia.
A cura di F.L.
78 CONDIVISIONI
(Foto di archivio)
(Foto di archivio)

Le feste natalizie sono appena finite e a Milano c'è già chi, evidentemente, è entrato nel clima di Carnevale. Lo dimostra la rapina avvenuta giovedì sera in un negozio di via Sabatino Lopez, in zona Quarto Oggiaro. Come riferito dal sito Milanotoday, tre malviventi con pistole in pugno e maschere di carnevale sul volto si sono introdotti nell'esercizio commerciale gestito da una donna di 59 anni, minacciandola per farsi consegnare l'incasso.

Bottino della rapina 900 euro

I tre rapinatori hanno fatto irruzione attorno alle 19, quasi in orario di chiusura. Con la pistola, che molto probabilmente potrebbe essere un'arma giocattolo col caratteristico tappino rosso modificato, hanno minacciato la donna, che terrorizzata non ha esitato a consegnare ai banditi l'incasso della giornata, corrispondente a 900 euro. Nessuno dei tre ha comunque fatto del male alla titolare del negozio, che sotto choc ha chiamato la polizia non appena i tre rapinatori, presi i soldi, sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. Adesso sull'episodio indagano i poliziotti della questura di Milano: non si sa ancora se il negozio fosse dotato di telecamere di sicurezza, anche se il fatto che i rapinatori indossassero delel maschere potrebbe comunque rendere difficile la loro eventuale identificazione.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views