216 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, ragazza di 21 anni collassa dopo un mix di alcol e cocaina: ricoverata in codice rosso

È stata ricoverata in codice rosso all’ospedale Fatebenefratelli di Milano la ragazza di 21 anni che è stata soccorsa nella notte tra domenica e lunedì poco dopo le 4. La giovane sarebbe collassata in seguito a un mix di alcol e cocaina come raccontato da alcuni amici che erano con lei. Le sue condizioni sarebbero serie.
A cura di Chiara Ammendola
216 CONDIVISIONI
Immagine

Ha assunto della cocaina e poi un cocktail, forse due, tre o più, fino a sentirsi male e svenire dinanzi a un gruppo di amici. Poi il ricovero in ospedale, di corsa, per una ragazza di soli 21 anni. È accaduto nella notte tra domenica e lunedì intorno alle 4 del mattino, quando in via Alessio Di Tocqueville, zona corso Como a Milano giungono i soccorritori del 118 dopo una chiamata di alcuni ragazzi. Una volta arrivati sul posto i paramedici si trovano dinanzi al corpo esanime di una giovane che sembrerebbe essere in coma etilico, ma gli amici che sono con lei spiegano però ai soccorritori che la 21enne oltre ad aver ingerito alcuni cocktail ha fatto anche uso di cocaina.

Numerosi i casi del genere nel weekend nella zona di corso Como

A questo punto a sirene accese la ragazza viene trasportata d'urgenza all'ospedale Fatebenefratelli dove giunge in codice rosso: le sue condizioni sarebbero serie ma non sarebbe in pericolo di vita. Nel nosocomio, vicino corso Como e corso Garibaldi, strade sede di numerosi club e bar, giungono in decine di ragazzi ogni fine settimana per intossicazione alcolica o come, in questo caso, per collasso da uso di sostanze stupefacenti. Numerosi infatti sono i pusher che si riversano da anni in quelle zone per spacciare droga ai numerosissimi consumatori.

216 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views