55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, piromane dà fuoco a un’auto del car sharing distruggendola: arrestato dopo la fuga

Un ragazzo di 21 anni è stato fermato dalla polizia con l’accusa di aver danneggiato con un incendio un’auto del car sharing a Milano: il piromane, con precedenti per reati simili, è stato avvistato dagli agenti in via dei Missaglia mentre incendiava la vettura ferma, una Bmw. Poche ore prima c’era stato un primo incendio ai danni di un camper.
A cura di Chiara Ammendola
55 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Si è avvicinato all'auto in sosta in via dei Missaglia e ha appiccato il fuoco, poi si è allontanato ma è stato fermato dalla polizia. È accaduto a Milano nella notte tra mercoledì e giovedì quando, poco dopo le 3.15, una volante della polizia ha avvistato un giovane intendo a incendiare una vettura ferma, nello specifico una Bmw del car sharing Drive Now. Gli agenti hanno immediatamente allertato i vigili del fuoco giunti sul posto in pochissimi minuti con diversi mezzi: qui hanno iniziato le operazioni di spegnimento delle fiamme che in poco tempo hanno praticamente avvolto e distrutto la vettura.

Il piromane è stato arrestato poco dopo: ha precedenti per reati simili

Intanto la polizia si è messa sulle tracce del ragazzo avvistato poco prima sul luogo dell'incendio individuandolo poco distante: si tratta di un ragazzo di 21 anni, già noto alle forze dell'ordine per alcuni precedenti specifici per il reato di incendio doloso. Il giovane alla vista della polizia si è dato alla fuga ma, dopo un breve inseguimento, è stato bloccato e arrestato con l'accusa di danneggiamento seguito da incendio. Non si tratta dell'unico incendio avvenuto nella stessa notte: poche ore prima, in via Martini, un camper era stato distrutto da un incendio e, in via Cividale del Friuli, le fiamme hanno avvolto un'auto. Ora agli inquirenti toccherà capire si i tre roghi siano collegati tra loro e siano stati appiccati dalla stessa persona.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views