video suggerito
video suggerito

Milano, pedone investito e ucciso: il presunto pirata guidava spazzatrice Amsa. Denunciato

Incidente mortale lunedì notte in piazzale Accursio a Milano: un cinese di circa 40 anni è stato investito mentre attraversava sulle strisce, morendo poco dopo. Il conducente del mezzo è fuggito senza prestare soccorso, ma è stato rintracciato dalla polizia locale: sarebbe un italiano di 55 anni, dipendente dell’Amsa. L’uomo avrebbe travolto il pedone con una spazzatrice.
A cura di Va.Re.
41 CONDIVISIONI
Immagine

Update 19.18: È stato individuato dalla polizia locale di Milano il presunto pirata della strada responsabile dell’investimento mortale di lunedì sera in piazzale Accursio. L’uomo, G.E.M., 55 anni, italiano, si trova attualmente presso gli uffici del comando di polizia locale di Milano. È indagato a piede libero per omicidio colposo e omissione di soccorso. Sulla base delle indagini, dirette dal comandante Tullio Mastrangelo e condotte dall’Unità Interventi speciali e dall’Unità Investigazioni scientifiche della Polizia locale, l’uomo avrebbe investito il pedone mentre era alla guida di una spazzatrice dell'Amsa. L'azienda che si occupa di raccolta rifiuti ha da subito collaborato fattivamente con la Polizia locale nelle indagini. L'indagato, senza precedenti penali, è risultato negativo sia all’alcol test sia ai test tossicologici. Delle indagini è stato informato il Pm di turno Fabio De Pasquale.

L'incidente: pedone travolto sulle strisce

Incidente mortale lunedì notte per le strade di Milano: un cittadino cinese di circa 40 anni è stato investito e ucciso in piazzale Accursio. A travolgerlo un mezzo di grossa cilindrata che, secondo la descrizione fornita da alcuni testimoni, corrisponderebbe a un suv o a un autocarro. Dopo l'incidente il conducente del mezzo è fuggito senza prestare soccorso. La polizia locale, giunta sul luogo per i rilievi del caso, sta passando al setaccio le immagini delle telecamere installate nella zona nella speranza che abbiano catturato la targa dell'auto killer. Il pedone è stato investito dal pirata della strada attorno alle 2.15 del mattino, sul corpo i segni di un mezzo pesante a grande velocità. Sul luogo sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno trasportato l'uomo d'urgenza in ospedale, ma purtroppo è deceduto sull'ambulanza.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views