video suggerito
video suggerito

Milano, pirata della strada investe una donna e la lascia a terra con una gamba rotta

A Milano è caccia al pirata della strada che questa notte in via Camaldoli (zona Ponte Lambro) ha travolto una donna di 38 anni, lasciandola per terra con una gamba fratturata e fuggendo. A sentire i lamenti della vittima è stata una passante, che ha poi chiamato i soccorsi.
A cura di F.L.
22 CONDIVISIONI
Immagine

La scena che si sono trovati di fronte polizia e soccorritori è stata molto forte: una donna per terra in mezzo a una strada che urlava di dolore. La donna era stata investita da un'auto pirata, il cui conducente dopo averla travolta si è allontanato senza prestare soccorso. L'incidente, riportato da Milanotoday, è avvenuto verso le 4 di questa mattina in via Camaldoli, nel quartiere di Ponte Lambro a Milano. Non ci sono testimoni diretti dell'incidente, per cui non sarà facile per la polizia risalire al responsabile.

Una passante ha sentito i lamenti della vittima

Ad avvertire le forze dell'ordine e il 118 è stata una passante, che ha sentito i lamenti della vittima e l'ha trovata per terra. La donna investita ha 38 anni ed è di nazionalità marocchina. Nell'impatto si è procurata la frattura scomposta di una gamba e diverse ferite al volto. Sul luogo dell'incidente sono intervenute subito la polizia di Stato e locale, oltre a una squadra di soccorritori, che ha provveduto a trasportare la donna in codice giallo all'ospedale San Raffaele. In assenza di testimoni e telecamere, la sua testimonianza potrebbe diventare determinante per cercare di risalire al pirata della strada che l'ha investita.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views