video suggerito
video suggerito

Milano, picchia e minaccia di morte la matrigna: poi distrugge casa. Arrestata ragazza di 24 anni

Una ragazza di 24 anni è stata arrestata per aver aggredito e minacciato di morte la matrigna: la donna, 56enne, è stata salvata dall’intervento dei carabinieri accorsi immediatamente nella casa di via Colla a Milano. La giovane sotto l’effetto di sostanze stupefacenti avrebbe anche distrutto parte dei mobili di casa.
A cura di Chiara Ammendola
62 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È stata arrestata con l'accusa di maltrattamenti in famiglia nei confronti della matrigna, la ragazza di 24 anni che mercoledì sera a Milano ha aggredito e minacciato di morte la compagna del padre, una donna di 56 anni e ha poi distrutto i mobili di casa. A lanciare l'allarme è stata proprio la donna che intorno alle 21.15 si è rivolta al 112 dopo che la giovane ha iniziato prima a minacciarla di morte e poi a picchiarla.

I militari si sono precipitati immediatamente nell'appartamento di via Colla dove si trovavano le due donne: qui hanno trovato la 56enne visibilmente scossa mentre la giovane si era chiusa in camera per non essere fermata. Solo dopo diversi tentativi i carabinieri sono riusciti a introdursi nella stanza finendo così per bloccarla e ammanettarla. Ai carabinieri la donna aggredita ha raccontato di essere stata picchiata dalla 24enne che in evidente stato di alterazione dovuto dall'assunzione di sostanze stupefacenti, si è scagliata contro di lei, minacciandola di morte, picchiandola e infine avventandosi contro la loro casa, distruggendo i mobili. La matrigna ha sottolineato che non si è trattato del primo episodio e che già due volte in passato era stata costretta a formalizzare due denunce, una nel maggio del 2018 e un'altra nel settembre del 2019, sempre nei confronti della giovane per delle aggressioni. La 24enne è stata portata in caserma con l'accusa di maltrattamenti in famiglia nei confronti della matrigna.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views