video suggerito
video suggerito

Milano, pedone travolto da un’auto in zona Buenos Aires: è grave

Paura per un uomo di 87 anni investito nel pomeriggio di oggi martedì 23 giugno a Milano in zona Buenos Aires. L’anziano stava attraversando quando è sopraggiunta la vettura che lo ha centrato in pieno, sul posto sono accorsi i soccorritori del 118 con due ambulanze e un’auto medica che hanno trasportato il pedone in codice rosso all’ospedale San Raffaele.
A cura di Redazione Milano
135 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Terribile incidente nel pomeriggio di oggi a Milano dove un uomo è stato investito da un'auto riportando gravi ferite. Il sinistro è avvenuto in via Giovanni Masera, in zona Buenos Aires, intorno alle 16 di martedì 23 giugno quando è giunta la richiesta di intervento del 118: è qui che sono accorse due ambulanze e un'auto medica per soccorrere il pedone investito, un uomo di 87 anni sbalzato sull'asfalto dalla vettura che lo ha centrato in pieno.

L'uomo alla guida ha allertato i soccorsi

Stando a quanto si apprende il pedone è rimasto seriamente ferito dopo essere stato investito da un'auto in una dinamica ancora da chiarire e sula quale stanno indagano gli agenti della polizia locale: questi ultimi hanno effettuato i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell'incidente e hanno ascoltato l'uomo alla guida della vettura coinvolto nell'incidente. È stato lui a chiamare i soccorsi dopo l'impatto: ‘uomo ha poi atteso il loro arrivo e quelli dei vigili. A causa delle gravi ferite riportate nell'impatto, l'anziano è stato trasportato in ambulanza, in codice rosso, all'ospedale San Raffaele di Milano.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views