video suggerito
video suggerito

Milano, non vedente aggredito in metropolitana da due minorenni

Due ragazzini romeni di 14 e 16 anni hanno aggredito e rapinato un non vedente di 41 anni. È accaduto giovedì notte alla stazione della metro di Crescenzago, a Milano. I due sono stati fermati poco dopo: il più grande è stato arrestato.
A cura di Federica Gullace
13 CONDIVISIONI
Immagine

Un non vedente di 41 anni è stato aggredito ieri notte, alla stazione metropolitana di Crescenzago, in provincia di Milano, da due ragazzini di origine romena, rispettivamente di 14 e 16 anni. Era mezzanotte e mezza quando i due minorenni decisi a derubare l’uomo, gli hanno prima sferrato un pugno in pieno volto, facendolo cadere al suolo, per poi rapinarlo della giacca e del berretto. Rimasto inerme per diversi minuti a terra, l’uomo ha cominciato a urlare attirando l’attenzione dei passeggeri che hanno immediatamente chiamato la polizia, indicandogli la strada verso cui si erano dati alla fuga i delinquenti.

Gli agenti, arrivati poco dopo, hanno soccorso il non vedente, che fortunatamente non ha riportato ferite gravi. I due ragazzini, sono stati fermati in via Derma e il maggiore dei due, con precedenti, è stato arrestato per rapina aggravata. Per il 14enne, invece, nessuna condanna data la non imputabilità per la sua giovane età.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views