60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, nasce Ed Quarter, experience room dedicata a Ed Sheeran: l’11 luglio a mezzanotte l’apertura

Per tutti i fan di Ed Sheeran sta per arrivare a Milano un “quartiere” dedicato al cantante britannico: aprirà l’11 luglio Ed Quarter, una vera e propria experience room nella quale poter vivere acquistare gadget, ascoltare canzoni e immergersi nei video di Ed Sheeran. L’iniziativa in occasione della pubblicazione del nuovo album “No.6 Collaborations Project”
A cura di Chiara Ammendola
60 CONDIVISIONI
Ed Sheeran
Ed Sheeran

Il prossimo 12 luglio uscirà "No.6 Collaborations Project", l'ultimo disco di Ed Sheeran e per l'occasione a Milano è stato creato un quartiere dedicato al cantante britannico chiamato Ed Quarter. Nello specifico si tratta di una experience room allestita all'interno del Mondadori Megastore di piazza Duomo nella quale sarà possibile prendere parte a Photo Booth, karaoke e contest. E ovviamente ascoltare il nuovo album di inediti di Ed Sheeran in uscita venerdì 12 luglio. L'apertura di Ed Quarter è fissata per la mezzanotte dell’11 luglio: il negozio sarà come spesso accade un temporary che rimarrà aperto solo fino a domenica 14 luglio.

Ed Quarter
Ed Quarter

Come spiegato dagli organizzatori oltre ad essere un vero e proprio negozio sarà una sorta di ritrovo con attività interattive, giochi e esperienze musicali. Si potranno scattare foto entrando direttamente nel video di "I don't care" e sarà possibile lasciare una dedica a Ed sull'instawall costruito ad hoc. Inoltre per tutti gli aspiranti cantanti o emergenti ci sarà un palco sul quale sarà possibile esibirsi: per farlo basta prenotarsi entro mercoledì 10 luglio inviando la propria candidatura all’indirizzo mail warnermusicitalyoffical@gmail.com. E chiunque, nei prossimi giorni, preacquisti l’album del cantautore nei negozi Mondadori di via Marghera, piazza Duomo, Arese e Vimercate vi avrà un accesso prioritario che li consentirà, dalle 18 di giovedì 11 luglio, di ascoltare in anteprima No.6 Collaborations Projects, disco anticipato dal featuring tra Ed Sheeran e Justin Bieber.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views