video suggerito
video suggerito

Milano, metro lilla interrotta per ore tra Garibaldi e Domodossola

Disagi lunedì mattina per i passeggeri della metro lilla di Milano. La circolazione è stata sospesa per oltre tre ore nella tratta tra Garibaldi e Domodossola a causa del guasto a un treno. I treni hanno ripreso a circolare regolarmente soltanto nel pomeriggio.
A cura di F.L.
336 CONDIVISIONI
Immagine

Aggiornamento 18: La circolazione sulla linea lilla della metro di Milano è ripresa regolarmente su tutta la tratta. Risolto il problema che aveva causato l'interruzione del servizio tra le stazioni di Domodossola e Garibaldi. Dopo qualche rallentamento all'inizio la situazione è adesso tornata alla normalità.

Servizio interrotto per ore

La linea della metro lilla di Milano, la M5, è interrotta da ore a causa di un guasto ad un treno sulla tratta compresa tra le stazioni di Domodossola e Garibaldi. Tra queste due fermate è stato istituito un servizio navetta, o in alternativa è possibile prendere il tram numero 10. La circolazione sul resto della linea, da Garibaldi a Bignami e da Domodossola a San Siro Stadio, è regolare, così come è sempre possibile utilizzare le stazioni di Garibaldi e Domodossola per l'interscambio con la metro verde e con il passante ferroviario. Atm non ha comunicato la causa del guasto al treno, che però sembra essere molto grave dal momento che l'interruzione va avanti da circa tre ore.

Lo scorso 28 gennaio l'intera linea restò chiusa per un'ora

Diversi i disagi per i passeggeri. Non si tratta del primo guasto su quella che è l'ultima linea metropolitana ad essere stata realizzata a Milano: lo scorso 28 gennaio l'intera metro fu chiusa per un'ora per problemi alla rete di alimentazione elettrica.

336 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views