video suggerito
video suggerito

Milano, McDonald’s inaugura il servizio a domicilio: l’hamburger arriva comodamente a casa

Grazie all’accordo con la società Glovo, i clienti potranno ordinare hamburger, patatine fritte, dolci, bibite e gelate con una app e poi i fattorini, i cosiddetti glovers, si occuperanno di portare la cena nelle loro case.
A cura di Enrico Tata
208 CONDIVISIONI
Immagine

Ora non ci sarà neanche bisogno di uscire di casa per gustare un hamburger McDonald's. Da poco, infatti, grazie al nuovo servizio a domicilio inaugurato dall'azienda statunitense, i panini possono essere ordinati comodamente dal divano. Grazie all'accordo con la società Glovo, i clienti potranno ordinare hamburger, patatine fritte, dolci, bibite e gelate con una app e poi i fattorini, i cosiddetti glovers, si occuperanno di portare la cena nelle loro case. Il costo del servizio è di 2,9 euro con 2 euro ulteriori in più per le piccole ordinazioni, inferiori cioè ai 12 euro. Per ora non tutte le zone del capoluogo lombardo sono coperte da Glovo, ma la mappa è disponibile sul sito di McDonald's. Quanto in tutta Milano la consegna a casa sarà disponibile, il nuovo servizio sarà disponibile anche a Roma.

"Siamo partiti da Milano perché, oltre a essere la città in Italia dove il delivery è più sviluppato è anche quella dove abbiamo promosso a pieno la nostra strategia di innovazione sui servizi, tra questi, i punti McDrive con il ritiro in auto, il servizio al tavolo e i totem per la personalizzazione degli ingredienti dei panini. Ora parte anche la consegna a domicilio", spiega l'azienda a La Repubblica.

Immagine
208 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views