video suggerito
video suggerito

Milano, martedì 14 luglio Levante in concerto gratuito sui Navigli

Martedì 14 luglio la cantautrice siciliana Levante si esibirà gratuitamente a Milano dal palco galleggiante sul Naviglio grande, nell’ambito della rassegna Beck’s Unacademy.
A cura di F.L.
257 CONDIVISIONI
Immagine

La Beck's Unacademy continua a regalare grande musica a tutti i milanesi. Dopo il successo del live acustico dei Subsonica, lo scorso 5 luglio, martedì 14 luglio sarà la volta della cantautrice Levante. La 28enne siciliana, famosa soprattutto per il brano-tormentone del 2013 Alfonso, salirà sulla chiatta galleggiante ancorata sul Naviglio grande di Milano (Alzaia Naviglio grande, 34) per regalare ai suoi fan un concerto acustico in compagnia di un trio di musicisti. L'appuntamento per tutti i milanesi e i turisti che vorranno ascoltare gratuitamente della buona musica è per martedì, con orario di inizio alle 21. Come sempre, nel resto della giornata la chiatta della Beck's Unacademy resterà aperta dalle 12 a mezzanotte e ospiterà mostre fotografiche, artistiche oltre a un temporary bar.

Dal singolo Alfonso, la cantautrice siciliana ha fatto molta strada. Successivi alla pubblicazione del tormentone sono stati i due album studio "Manuale distruzione", uscito nel 2014, e "Abbi cura di te", pubblicato il 5 maggio di quest'anno. Proprio alcuni brani di quest'ultimo lavoro saranno eseguiti in versione live dalla cantautrice dal palco galleggiante della Beck's Unacademy.

257 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views