video suggerito
video suggerito

Milano, le previsioni meteo per Natale 2015

Il Natale 2015 a Milano si prospetta all’insegna di temperature in lieve calo, ma cielo sereno. Prevista pioggia giovedì 24 dicembre, alla Vigilia. Santo Stefano e domenica 27 dicembre tempo incerto, con possibili schiarite.
A cura di F.L.
116 CONDIVISIONI
Immagine

Come sarà il tempo a Milano nel giorno di Natale 2015? Le previsioni di Meteo Fanpage preannunciano che, per la giornata di venerdì 25 dicembre, il sole potrà fare capolino sul capoluogo lombardo fin dalla prima mattina. Dovrà vincere però, come accaduto spesso in questi giorni, la nebbia e la coltre di smog che attanagliano la città. Le temperature nel giorno di Natale si manterranno comprese tra gli 0 e i 7 gradi, valori in leggera diminuzione ma tutto sommato compatibili con le medie stagionali.

Nuvole e schiarite da Natale a Santo Stefano

Per quanto riguarda i giorni immediatamente antecedenti e successivi al Natale, mercoledì 23 dicembre è previsto tempo nuvoloso con possibilità di piogge durante il mattino. Le temperature saranno comprese tra i 2 e i 9 gradi centigradi. Giovedì 24 dicembre si annuncia invece una Vigilia di Natale all'insegna della pioggia per tutto il giorno: le temperature massime caleranno leggermente attestandosi sui 6 gradi centigradi. Sabato 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, si preannuncia tempo incerto: il sole si alternerà a brevi precipitazioni che potrebbero interessare le ore della giornata attorno al primo pomeriggio. Temperature stabili rispetto al giorno di Natale. Completa il quadro delle previsioni la giornata di domenica 27 dicembre, che chiuderà il primo weekend di festa: anche domenica si preannuncia all'insegna del tempo incerto, con alternanza di nuvole e schiarite. Restano invariate le temperature.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views