video suggerito
video suggerito

Milano, laser show tra i grattacieli con Fat Boy Slim: in piazza Gae Aulenti si balla gratis

Giovedì 10 marzo in piazza Gae Aulenti, a Milano, si terrà il primo “urban laser show” d’Italia. Tra i grattacieli di Porta Nuova le coreografie al laser si fonderanno con le musiche di Waveforms, composizione musicale inedita del tastierista dei Negramaro Andro. A seguire la musica dell’artista britannico Fatboy Slim. L’evento è gratuito.
A cura di F.L.
1.365 CONDIVISIONI
Un laser show (Archivio Getty images)
Un laser show (Archivio Getty images)

Immaginate di trovarvi al centro della piazza più futuristica di Milano, piazza Gae Aulenti, circondati dalle luci a laser e dalla musica di Fatboy Slim, uno dei musicisti più innovativi e famosi del mondo. Adesso smettete di immaginare e annotate giorno e ora: domani, giovedì 10 marzo, dalle 22 sarà possibile assistere gratuitamente al primo "urban laser show" d'Italia. Un evento sponsorizzato da Samsung (per il lancio dei suoi nuovi cellulari Galaxy S7 e S7 edge) che porterà al centro dei grattacieli di Porta Nuova la composizione musicale Waveforms, creata dal tastierista dei Negramaro Andro (Andrea Mariano) con la partecipazione straordinaria di Sergio Carnevale, Mauro Pagani e Lele Sacchi.

In scena una composizione musicale inedita

I partecipanti al laser show assisteranno a uno spettacolo senza precedenti sospeso tra elettronica e lirismo, un vero e proprio percorso sensoriale che offrirà una visione inedita dello skyline di Porta nuova. Udito e vista saranno entrambi sollecitati dalle suggestioni delle coreografie disegnate dai laser. Al termine dell'esibizione il divertimento proseguirà con un dj set dell'ospite di eccezione, il musicista britannico Fatboy Slim.

1.365 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views