1.268 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, lascia la figlia di 4 anni sola in auto per andare a comprare i gratta e vinci: denunciata

Una donna di 42 anni di Meda è stata denunciata per abbandono di minore per aver lasciato la figlia di 4 anni da sola in auto per andare a comprare dei gratta e vinci. La piccola avrebbe iniziato a piangere tanto da attirare l’attenzione di alcuni passanti che hanno immediatamente richiesto l’intervento dei carabinieri.
A cura di Chiara Ammendola
1.268 CONDIVISIONI
Immagine

È stata denunciata per abbandono di minore la donna di 42 anni originaria di Meda, che ha lasciato in auto da sola la figlia di 4 anni a Paderno Dugnano, nel Milanese. I fatti risalgono a sabato scorso quando la mamma giunta nei pressi del piazzale del Carrefour avrebbe parcheggiato l'auto per andare al centro commerciale, e al rifiuto della figlia di andare con lei, avrebbe deciso di lasciarla da sola in auto chiudendo a chiave lo sportello. La donna si sarebbe poi diretta su sua stessa ammissione all'interno del centro a comprare dei gratta e vinci.

La piccola sola in auto ha iniziato a piangere attirando l'attenzione dei passanti

La piccola di soli 4 anni, lasciata sola nell'auto, avrebbe iniziato a piangere, tanto da attirare l'attenzione di alcuni passanti che prima hanno cercato di aprire la portiera dell'auto e poi non riuscendovi hanno richiesto l'intervento dei carabinieri. I militari della compagnia di Desio, giunti sul posto dopo pochi minuti, con calma hanno comunicato con la piccola nella macchina spiegandole come aprire lo sportello dall'interno. La bimba è così riuscita a liberarsi: i militari l'hanno tranquillizzata fino all'arrivo della donna che si è presentata dopo diversi minuti raccontando quanto accaduto. "L'ho lasciata qui perché si rifiutava di scendere", avrebbe detto la donna che è stata denunciata per abbandono di minore.

1.268 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views