2.804 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, ladri rubano gli zaini dei medici dall’ambulanza il giorno di Pasqua: “Vigliacchi”

Ignoti hanno rubato gli zaini degli operatori sanitari mentre erano impegnati in una attività di soccorso. La onlus SOS Lambrate ha denunciato l’accaduto con un post su Facebook dove mostra anche il finestrino rotto dell’ambulanza. L’ira dei cittadini nei commenti: “Che atto vigliacco, non viviamo in un’isola felice qui a Milano”
A cura di Redazione Milano
2.804 CONDIVISIONI
La foto diffusa su Facebook dalla Onlus
La foto diffusa su Facebook dalla Onlus

I ladri non risparmiano nemmeno i sanitari del 118. È quanto dimostra l'episodio avvenuto nel giorno di Pasqua a Milano. La vicenda è raccontata, in un breve post su Facebook, dalla Onlus Sos Lambrate. Mentre l'equipaggio era impegnato in una attività di pronto soccorso, qualcuno ha rotto uno dei finestrini dell'ambulanza, rubando gli oggetti che erano al suo interno. L'equipaggio, composto da volontari, si è reso conto di essere stato derubato dopo aver completato l'intervento di pronto soccorso. Un episodio grave, avvenuto in un giorno di festa.

Il furto, si diceva, è stato denunciato dai sanitari in un post sui social. Messaggio che in poco tempo ha raggiunto centinaia di commenti e condivisioni. "Succede che durante il turno di Pasqua vengano rubati gli zaini dei nostri volontari intenti a prestare soccorso" è il post apparso sulla pagina Facebook della Onlus. Un episodio inquietante, che ha immediatamente scatenato l'ira delle persone che hanno commentato la triste notizia sulla pagina ufficiale della Onlus.

"Che tristezza – scrive un cittadino – Che atto vigliacco". A fargli da eco un altro commento: "Incredibile..ma dove arriveremo?" C'è chi scrive rivolgendosi al sindaco di Milano: "Ma non viviamo in un'isola felice? O forse no… Caro sindaco batti un colpo se ci sei…".

Un altro commentatore, invece, ricorda un episodio simile dove i protagonisti erano sempre operatori sanitari: "Ricordo lo fecero anche a me in colonnina il Loreto. Con la scusa di chiedere informazioni ci rubarono i cellulari dalla cabina."

2.804 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views