video suggerito
video suggerito

Milano, la Wonder Box Oreo arriva in Piazza Argentina

Prima tappa italiana del Wonder Tour Oreo: poi toccherà a Padova e Napoli. Nell’occasione, ci sarà il “debutto” degli Oreo Double, la nuova linea di biscotti a doppia crema della multinazionale statunitense.
A cura di Giuseppe Cozzolino
16 CONDIVISIONI
Immagine

Sbarca a Milano la Wonder Box Oreo. Il Wonder Tour dell'azienda statunitense, controllata dalla multinazionale Mondelēz International, è arrivato infatti in Italia. Tra venerdì 20 e sabato 21 ottobre, sarà a Piazza Argentina per poi raggiungere Padova (27 e 28 ottobre in Piazza Cavour) e Napoli (venerdì 3 e sabato 4 novembre): si tratta di un'immensa e misteriosa scatola interattiva Oreo. Con lei, anche tante iniziative, tra cui la distribuzione della novità Oreo: il Double, con doppia crema, pronto da essere lanciato sul mercato italiano.

Oltre alla Wonder Box Oreo, ci sarà anche il tour delle Oreo Bike, che invece coinvolgerà più città: Torino, Bologna, Perugia, Padova, Bari, Salerno e fino a Catania, per un tour che si "preannuncia" carico di novità. Anche in questo caso ci sarà la "consueta" distribuzione dei nuovi Oreo Double, che dunque faranno il loro "esordio" ufficiale sul mercato italiano passando dalla porta principale.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views