Milano, la nuova vita di Wanna Marchi: vende quadri sul Naviglio
Nuova vita per la ex icona delle televendite Wanna Marchi. La teleimbonitrice dai capelli arancioni, condannata a 9 anni e 6 mesi per associazione a delinquere finalizzata alla truffa, da tempo sta provando a trovare una strada alternativa. Dopo aver provato a lavorare nel bar del compagno della figlia, Stefania Nobile – anche lei condannata insieme alla madre, ma a una pena leggermente più lieve – Wanna Marchi sembra essersi data alla pittura.
Anche lei, infatti, domenica scorsa ha esposto alcune sue tele nel mercatino organizzato sulla riva del Naviglio Grande, a Milano. Le sue opere, realizzate in un periodo non molto felice della sua vita, erano in vendita a prezzi che variavano dai 200 ai duemila euro. Chissà se il talento di venditrice la avrà aiutata a piazzare qualcuno dei suoi quadri.
Wanna Marchi terminerà di scontare la sua pena, già ridotta dal giudice, alla fine di settembre. La donna lo scorso giugno ha annunciato l’intenzione di sposare entro l’anno il suo compagno, Francesco Campana.