video suggerito
video suggerito

Milano, la madre si rifiuta di dargli i soldi: lui si scaglia contro di lei aggredendola

Un uomo di 39 anni è stato arrestato a Milano con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale dopo che gli agenti sono intervenuti nel suo appartamento dove aveva aggredito l’anziana madre. L’uomo visibilmente alterato si è poi scagliato verso gli agenti chiamati dal fratello dell’uomo intervenuto in difesa della madre.
A cura di Chiara Ammendola
550 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

L'avrebbe aggredita colpendola più volte perché la madre si rifiutava di dargli dei soldi. Per questo l'uomo, un 39enne di Milano, è stato arrestato: l'accusa per lui è di resistenza a pubblico ufficiale. Quando la scorsa notte gli agenti sono intervenuti in via Osoppo in zona De Angeli in seguito a una chiamata hanno trovato l'uomo visibilmente alterato e intento a discutere con il fratello e la madre. Sono stati questi ultimi a raccontare agli agenti che il 39enne si è scagliato contro la madre quando la donna si è rifiutata di acconsentire alle nuove richieste di denaro del figlio. A questo punto avrebbe prima inveito contro di lei e poi l'avrebbe colpita: in difesa dell'anziana madre è accorso un secondo figlio che ha fermato il fratello e ha allertato la polizia.

Il 39enne alla vista degli agenti non ha smesso di inveire contro la sua famiglia e si è scagliato anche contro i poliziotti per questo è stato arrestato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Solo la scorsa settimana a Calvisano, in provincia di Brescia, un ragazzo di 29 anni è stato arrestato per aver malmenato per la madre per mesi: minacce, botte e insulti alla donna rea di non volergli dare i soldi che le chiedeva in continuazione. I carabinieri di Desenzano, che negli ultimi mesi erano già intervenuti più volte per aiutare la donna vittima delle violenze, hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare per estorsione e maltrattamenti al termine dell'ennesima aggressione.

550 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views