video suggerito
video suggerito

Milano, la madre finisce in overdose e la figlia di 10 anni chiama il 118

“Venite presto la mamma sta male”, attorno alla mezzanotte una telefonata di una bimba al centralino del 118. La piccola, 10 anni, ha così tentato di salvare la vita alla madre tossicodipendente, quando l’ha trovata stesa in terra con una siringa ancora affianco. Per la donna non c’è stato però nulla da fare.
A cura di Va.Re.
433 CONDIVISIONI
Immagine

Una storia di abbandono, segnata dal rapporto quotidiano con la droga della madre tossicodipendente. A Milano questa notte una donna finita in overdose, è stata soccorsa grazie alla figlia di soli dieci anni che ha chiamato i soccorsi. "Venite presto, la mia mamma sta male", queste le parole che hanno ascoltato dalla voce della bimba al centralino del 118. Immediatamente sono scattati i soccorsi che si sono recati in un appartamento di via Capecelatro.

La telefonata è arrivata attorno a mezzanotte e mezzo, per la donna, 53 anni, ormai non c'era più nulla da fare. La figlioletta l'ha trovata così come l'hanno rinvenuta i soccorsi: stesa per terra senza sensi, la siringa ancora accanto. Il marito si trovava in casa in quel momento ed è stato svegliato solo dall'arrivo dei soccorsi. Da quanto si apprende la donna da tempo era in cura per disintossicarsi dall'eroina.

433 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views