video suggerito
video suggerito

Milano, la Cripta di San Sepolcro il 21 maggio festeggia un anno dalla riapertura

Domenica 21 maggio, a un anno di distanza dalla riapertura della Cripta di San Sepolcro di Milano, in programma tante iniziative gratuite: dai concerti nella piazza antistante alla possibilità di entrare nel Cortile di Palazzo Castani.
A cura di Marta Ferraro
22 CONDIVISIONI
Un frame dell'immagine a 360 gradi della cripta (dal sito www.360visio.com)
Un frame dell'immagine a 360 gradi della cripta (dal sito www.360visio.com)

Per festeggiare un anno dalla riapertura della Cripta di San Sepolcro e i suoi 40mila visitatori, per domenica 21 maggio a Milano sono in programma tanti eventi, tra cui concerti gratuiti nella piazza antistante pedonalizzata in occasione dell'evento. Questo il programma dei festeggiamenti.

Dalle ore 12 alle ore 20 la Cripta di San Sepolcro e il Foro Romano resteranno aperti ai visitatori.

Dalle ore 16 alle ore 18 in occasione della manifestazione Cortili Aperti, sarà possibile accedere per la prima volta al Cortile di Palazzo Castani, sede della Polizia di Stato, con guide gestite da MilanoCard. I posti disponibili sono limitati, per partecipare all'iniziativa è necessario fare richiesta sul sito ufficiale dell'iniziativa.

Dalle ore 16 alle ore 18 sarà possibile accedere alla Biblioteca Ambrosiana e visitare i suoi tesori tra cui il Codice Atlantico di Leonardo da Vinci e per l'occasione anche un antico trattato di anatomia rilegato in pelle umana, prenotandosi sul sito ufficiale dell'iniziativa.

Tanto spazio sarà riservato alla musica, con il concerto di PianoCity con Silvan Zingg alle ore 18 e con quello di Riopy alle ore 19.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views