video suggerito
video suggerito

Milano, inseguito dai carabinieri entra in metro in sella ad uno scooter

Non si arrende ai carabinieri che lo inseguono e tenta una spericolata fuga in scooter dentro la stazione della metropolitana di Rogoredo, dove è arrivato a bordo del ciclomotore fino alla banchina, dove è stato infine arrestato.
A cura di Va.Re.
223 CONDIVISIONI
Immagine

A bordo di uno scooter non aveva nessuna intenzione di arrendersi ai carabinieri che lo inseguivano, così un uomo di 50 anni non ha esitato ieri pomeriggio a proseguire la sua corsa fin dentro la metropolitana. A bordo del ciclomotore l'uomo ha sceso le scale della stazione Rogoredo, passando in mezzo ai passeggeri con gli occhi sgranati è passato ai tornelli fermandosi solo sulla banchina, sperando di riuscire a salire su un convoglio prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. Ma purtroppo per lui è stato raggiunto dai carabinieri che lo hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e furto, in quanto lo scooter è risultato subito essere rubato.

L'uomo, originario di Barletta, era inseguito dagli uomini dell'arma da San Donato perché viaggiava senza io casco che, pendendo dalla sella del 125, copriva la targa del mezzo rubato. Dopo diversi chilometri di inseguimento il centauro, messo alle strette, si è infilato nella stazione della metropolitana Rogoredo, alla periferia della città. I carabinieri a quel punto sono scesi dalla volante continuando l'inseguimento a piedi, mentre il 50enne riusciva con tutto lo scooter a superare i tornelli tramite il passaggio per disabili.

223 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views