video suggerito
video suggerito

Milano, incidente tra auto e tram in via Bramante: ferita una donna di 73 anni, traffico bloccato

Incidente tra un tram e un’automobile in via Bramante a Milano, per fortuna senza gravi conseguenze. Una donna di 73 anni è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Fatebenefratelli. Le sue condizioni non sono considerate preoccupanti. Il traffico è stato bloccato per un’ora e mezza. I mezzi di superficie hanno subito deviazioni e rallentamenti.
A cura di Redazione Milano
24 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Una donna è rimasta ferita in un incidente tra un tram e un'automobile in via Bramante, a Milano. Lo scontro è avvenuto nella zona di via Paolo Sarpi alle 13.53 di oggi, sabato 25 gennaio. Il traffico è stato bloccato per un'ora e mezza circa nella via e i mezzi di superficie hanno subito deviazioni e rallentamenti.

Incidente tra auto e tram in via Bramante: in ospedale una donna di 73 anni

Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale e i mezzi del 118. La donna, 73 anni, è stata trasportata in ambulanza all'ospedale Fatebenefratelli. Le sue condizioni non sono considerate preoccupanti. La circolazione dei mezzi lungo via Bramante è stata interrotta, con conseguenze per le linee del tram 12 e 14, che sono state temporaneamente deviate da Cenisio/Messina a via Legnano per consentire i soccorsi e lo sgombero della via dal mezzi coinvolti nell'incidente.

Traffico interrotto e linee del tram 12 e 14 deviate

Presente il personale di Atm. Attorno alle 15.20 l'azienda dei trasporti ha reso noto attraverso il suo profilo Twitter che i binari sono stati liberati e le vetture delle linee 12 e 14 riprendono il percorso regolare, anche se con maggiori tempi d'attesa a causa del ritardo accumulato. Resta da chiarire la dinamica dell'incidente e per quale motivo l'automobile abbia tamponato il tram.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views