(immagine di repertorio)
in foto: (immagine di repertorio)

Traffico in tilt e code fino a sei chilometri, in aumento, sulla autostrada A4 per un incidente tra due mezzi pesanti tra il bivio con la Tangenziale est di Milano e Sesto San Giovanni verso Torino. Nello schianto, avvenuto poco dopo le 12 sulla Milano-Brescia per cause ancora da chiarire, sono rimasti feriti i due conducenti dei mezzi. Sul posto Areu ha inviato un elicottero e un'ambulanza. Le condizioni dei due uomini non sono considerate preoccupanti.

Incidente su autostrada A4: chilometri di coda verso Torino

L'incidente sulla autostrada A4 sta avendo ripercussioni molto serie sul traffico in tutte le arterie autostradali a nord di Milano. Autostrade per l'Italia segnala "sei chilometri di coda in aumento, a seguito del tamponamento avvenuto al km 136 e 900". I disagi riguardano soprattutto chi arriva da est e viaggia in direzione di Torino.

Incidente su autostrada A4: il percorso alternativo consigliato

Al momento il traffico defluisce su due corsie, mentre il percorso alternativo consigliato è di uscire ad Agrate seguire per "Monza Viale delle Industrie" e rientrare in autostrada a Sesto San Giovanni. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e i mezzi di soccorso dei vigili del fuoco.

Alle 13:44 Autostrade per l'Italia ha comunicato che l'incidente è risolto e la coda in via di diminuzione è di circa tre chilometri.