3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, incidente sull’autostrada A4: scontro tra camion, traffico nel caos e sei chilometri di coda

Un incidente tra due camion avvenuto poco dopo le 12 di oggi, lunedì 15 luglio, ha mandato in tilt il traffico sulla autostrada A4 tra il bivio con la Tangenziale est di Milano e Sesto San Giovanni. Segnalati sei chilometri di coda in aumento in direzione di Torino. Il percorso consigliato da Autostrade per l’Italia è uscire ad Agrate per “Monza Viale delle Industrie” e rientrare in autostrada a Sesto San Giovanni.
A cura di Simone Gorla
3 CONDIVISIONI
(immagine di repertorio)
(immagine di repertorio)

Traffico in tilt e code fino a sei chilometri, in aumento, sulla autostrada A4 per un incidente tra due mezzi pesanti tra il bivio con la Tangenziale est di Milano e Sesto San Giovanni verso Torino. Nello schianto, avvenuto poco dopo le 12 sulla Milano-Brescia per cause ancora da chiarire, sono rimasti feriti i due conducenti dei mezzi. Sul posto Areu ha inviato un elicottero e un'ambulanza. Le condizioni dei due uomini non sono considerate preoccupanti.

Incidente su autostrada A4: chilometri di coda verso Torino

L'incidente sulla autostrada A4 sta avendo ripercussioni molto serie sul traffico in tutte le arterie autostradali a nord di Milano. Autostrade per l'Italia segnala "sei chilometri di coda in aumento, a seguito del tamponamento avvenuto al km 136 e 900". I disagi riguardano soprattutto chi arriva da est e viaggia in direzione di Torino.

Incidente su autostrada A4: il percorso alternativo consigliato

Al momento il traffico defluisce su due corsie, mentre il percorso alternativo consigliato è di uscire ad Agrate seguire per "Monza Viale delle Industrie" e rientrare in autostrada a Sesto San Giovanni. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e i mezzi di soccorso dei vigili del fuoco.

Alle 13:44 Autostrade per l'Italia ha comunicato che l'incidente è risolto e la coda in via di diminuzione è di circa tre chilometri.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views