Milano, incidente sulla Tangenziale ovest: 5 feriti, lunghe code e traffico in tilt
Un incidente che ha coinvolto diversi veicoli ha paralizzato questa mattina il tratto della Tangenziale Ovest di Milano tra Settimo Milanese, Baggio e Cusago.
Incidente sulla Tangenziale Ovest: 5 persone ferite
Lo scontro è avvenuto attorno alle 7.40 di oggi, giovedì 23 gennaio. Cinque persone sono rimaste coinvolte. Si tratta di tre uomini di 23, 25 e 40 anni e di due donne di 25 e 33 anni. Sul posto sono arrivate quattro ambulanze in codice giallo, stando a quanto riferisce Areu (Azienda regionale emergenza e urgenza). I feriti sono stati trasportati ai pronto soccorso degli ospedali San Carlo, San Paolo e Policlinico. Nessuno degli automobilisti sarebbe in gravi condizioni.
Disagi e lunghe code
L'incidente ha causato gravi disagi alla viabilità, con code fino a 6 km in aumento nella zona interessata e rallentamenti sulle principali arterie nell'hinterland ovest di Milano. Sul posto è intervenuta la polizia stradale.
Segnalate code nel tratto della A50 all'incrocio con la Tangenziale Ovest di Milano "a causa di incidente tra svincolo SS33 del Sempione Rho-Pero e svincolo Baggio-Cusago, via Zurigo-zona industriale in direzione allacciamento A1 Milano-Napoli".