video suggerito
video suggerito

Milano, incidente sulla A4: motociclista sbanda e viene travolto e ucciso da un camion

Un motociclista di 29 anni è morto sulla A4, vicino Milano, dopo essere stato travolto da un camion. Il ragazzo ha perso il controllo della moto ed è finito per terra: il conducente del mezzo pesante non è riuscito a evitarlo. Grave anche l’altro passeggero che era sulla moto. Sul tratto della A4 verso Torino so sono creati 10 chilometri di coda.
A cura di F.L.
126 CONDIVISIONI
(Archivio)
(Archivio)

Giornata di sangue sulle strade della Lombardia. Dopo l'incidente avvenuto a Monza nel quale ha perso la vita un ciclista di 84 anni, nel primo pomeriggio un altro tragico scontro ha fatto un'altra vittima. Si tratta di un motociclista di 29 anni che è morto dopo essere stato travolto da un camion sull'autostrada A4 Milano-Brescia, nel tratto compreso tra il bivio di Fiorenza e l'uscita di viale Certosa, a Milano.

La dinamica dell'incidente non è ancora chiara: sembra che il motociclista abbia perso il controllo del mezzo, su cui viaggiava anche un altro passeggero di 40 anni, e sia finito per terra. Poi sarebbe stato travolto da un mezzo pesante che non è riuscito a fermarsi in tempo. L'altro motociclista è stato soccorso e trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda.

Incidente mortale sulla A4 a Milano: dieci chilometri di coda

Gravi le conseguenze dell'incidente sul traffico: per consentire le operazioni di soccorso il traffico è stato deviato su due corsie. Di conseguenza in direzione Torino si sono formate code lunghe fino a 10 chilometri all'altezza del chilometro 126, tra il bivio per la Tangenziale Nord e viale Certosa. La società Autostrade per l'Italia consiglia a chi è diretto a Torino o a Varese di uscire a Monza, prendere la Tangenziale nord e rientrare sulla A4 per Torino e sulla A8 per Varese dagli svincoli Fiera. In alternativa gli automobilisti possono prendere la Tangenziale est e successivamente la Tangenziale ovest per riprendere la A4 per Torino o la A8 per Varese.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views