video suggerito
video suggerito

Milano, incidente stradale tra due auto in viale Certosa: tre feriti

Due auto si sono scontrate nella notte di domenca 3 febbario in via Certosa a Milano, all’altezza di Monte Ceneri. Nell’impatto sono rimaste ferite tre persone, estratte dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasportate in ambulanza in ospedale. Secondo le informazioni apprese non sarebbero gravi.
A cura di Alessia Rabbai
17 CONDIVISIONI
Incidente stradale in viale Certosa a Milano
Incidente stradale in viale Certosa a Milano

Incidente stradale nella notte in viale Certosa a Milano. E' successo oggi, domenica 3 febbraio. Due auto si sono scontrate all'altezza di Monte Ceneri. Nel sinistro sono rimaste ferite tre persone, ma secondo le informazioni ricevute, nessuna di loro sarebbe grave. Non è chiara la dinamica dell'accaduto, ma dalle informazioni apprese, uno dei veicoli coinvolti è un Range Rover di colore scuro. Come mostrano le immagini ricevute dai vigili del fuoco, il Suv si trova sul marciapiede al lato della carreggiata ed è stata transennato. Sul posto sono intervenuti gli agenti che hanno svolto i rilievi, per stabilire quanto successo ed accertare eventuali responsabilità.

Tre feriti

Le persone presenti all'interno delle due vetture sono rimaste bloccate all'interno dell'abitacolo, senza riuscire ad uscire dalle portiere. I pompieri sono intervenuti per estrarre i feriti dalle lamiere e consegnarli alle cure del personale sanitario del 118, giunto sul posto a seguito della chiamata d'emergenza. Tutti e tre i feriti sono stati trasportati in ospedale, dove hanno ricevuto le cure necessarie al caso.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views