video suggerito
video suggerito

Milano, incidente stradale in viale Umbria: scontro tra auto e moto, grave un uomo

Un 41enne è stato soccorso in codice rosso e trasportato all’ospedale San Carlo, dopo un violento scontro tra il suo veicolo a due ruote e un’auto. L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio lungo viale Umbria a Milano. Ha riportato alcuni traumi alla spalla e alla schiena, ma non sarebbe in pericolo di vita.
A cura di Alessia Rabbai
48 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio (Fonte: La Presse)
Immagine di repertorio (Fonte: La Presse)

Grave incidente stradale in viale Umbria a Milano, dove un motociclista è rimasto ferito a seguito di un violento scontro che ha coinvolto il suo mezzo a due ruote e un'auto. I fatti sono accaduti intorno alle ore 18 di questo pomeriggio, lunedì 18 marzo. Si tratta di un uomo di 41 anni che al momento dell'accaduto era a bordo della sua moto e stava percorrendo il viale. Secondo le informazioni apprese, l'auto e la moto si sono scontrate ma resta ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, in corso d'accertamento. Paura in strada tra residenti e passanti, che hanno assistito alla scena e hanno dato l'allarme, chiedendo l'intervento di un'ambulanza, preoccupati per le condizioni di salute dei conducenti alla guida dei veicoli incidentati. Ad avere la peggio è stato il motociclista che, a seguito dell'impatto, è caduto sull'asfalto.

Sul posto, ricevuta la telefonata d'emergenza, è intervenuto il personale sanitario che lo ha soccorso e trasportato in codice rosso all'ospedale San Carlo di Milano. Una volta giunto nel nosocomio, è stato sottoposto dai medici alle cure necessarie al caso. L'uomo avrebbe riportato alcuni traumi alla spalla e alla schiena, ma fortunatamente pare che non si trovi in pericolo di vita. Presenti gli agenti della polizia locale di Milano che hanno svolto i rilievi scientifici per ricostruire la dinamica dell'accaduto e per verificare eventuali responsabilità da parte dei conducenti dei due mezzi coinvolti nel sinistro. Gli agenti hanno anche gestito il traffico, per agevolare le operazioni di soccorso e per la rimozione di auto e moto incidentate dalla carreggiata destinata al transito dei veicoli. Nell'incidente non sono state coinvolte altre persone.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views