video suggerito
video suggerito

Milano, incidente stradale in via Friuli: 5 ragazzi feriti, uno è in coma

Grave incidente stradale nella notte tra via Muratori e via Friuli, a Milano. Un’auto con cinque ragazzi a bordo ha sbandato per cause da accertare finendo contro un’altra macchina parcheggiata. Uno dei ragazzi è in coma: feriti in modo più lieve gli altri quattro giovani.
A cura di F.L.
130 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale nella notte tra venerdì e sabato a Milano, in via Friuli. Un'auto con a bordo cinque ragazzi avrebbe sbandato per motivi ancora da accertare all'angolo con via Muratori, andando a sbattere contro una vettura parcheggiata. Nello schianto, avvenuto attorno alle 4 di notte, tutti i cinque occupanti dell'auto sono rimasti feriti. Si tratta di tre ragazzi tra i 23 e i 29 anni e di due ragazze di 26 e 27 anni.

Ferite in modo lieve due ragazze

Ad avere la peggio è stato il ragazzo più grande, il 29enne M.V.. Il giovane è in coma ed è al momento ricoverato al Policlinico: le sue condizioni sono purtroppo critiche. Se la sono invece cavata con ferite meno gravi gli altri occupanti: i due ragazzi, tra cui il 23enne che era alla guida dell'auto, sono stati soccorsi in codice giallo e trasportati all'ospedale di Niguarda. Ferite in modo lieve le due ragazze a bordo della macchina, trasportate in codice verde alla clinica Città Studi. Sulla dinamica dell'incidente indaga la polizia locale, intervenuta sul posto assieme ai soccorritori del 118.

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views