video suggerito
video suggerito

Milano, incidente nella notte tra auto e furgone: morti due ragazzi di 28 anni

Drammatico il bilancio dell’incidente avvenuto la scorsa notte a Gorgonzola nel Milanese dove due ragazzi di 28 anni sono morti dopo che la loro auto si è scontrata con un furgone lungo la strada statale 11: lo schianto è avvenuto intorno alle 2 e per i due a bordo della vettura non c’è stato nulla da fare.
A cura di Chiara Ammendola
217 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente la scorsa notte a Gorgonzola dove un'auto e un furgone si sono scontrati lungo la statale 1 in direzione del comune in provincia di Milano: due le persone morte, due ragazzi di 28 anniIonut Florin Tuvichi e Lucian Bogdan Braiculescu, per i quali purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Gravemente ferito l'autista del furgone

L'allarme è scattato poco dopo le 2 di notte quando è stato richiesto l'intervento del 118 lungo la strada statale 11 per un incidente: sul posto sono accorse due ambulanza e un'auto medica con personale sanitario a bordo che ha prestato le prime cure ai feriti. Gravissime le condizioni di due ragazzi di 28 anni che erano a bordo dell'auto che sono morti poco dopo sul posto, mentre un terzo uomo, che era alla guida del mezzo pesante, è stato trasportato in ospedale al San Raffaele di Milano in gravi condizioni.

I corpi dei due ragazzi estratti dalle lamiere dell'auto

Sul luogo dell'incidente sono giunti i carabinieri della compagnia di Cassano d'Adda per i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell'incidente: secondo una prima ipotesi il frontale tra i due mezzi sarebbe avvenuto forse per una manovra di sorpasso finita male ma in questo senso saranno utili le immagini delle telecamere di videosorveglianza e la testimonianza dell'uomo alla guida del furgone. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco che hanno lavorato per quasi tre ore per estrarre i corpi delle due vittime dalle lamiere dell'auto incidentata.

217 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views