video suggerito
video suggerito

Milano, incidente in viale di Porta Vercellina: motociclista 30enne in fin di vita

Grave incidente stradale a Milano martedì mattina, poco prima delle 9. Un motociclista di circa 30 anni è in fin di vita al Policlinico dopo essere finito con la sua moto contro un’auto, per cause ancora da accertare. Lo schianto in viale di Porta Vercellina, vicino al carcere San Vittore.
A cura di F.L.
77 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale a Milano martedì mattina, poco prima delle 9. Come riportato dal sito Milanotoday, un ragazzo di circa trent'anni è in gravissime condizioni dopo che la moto sulla quale si trovava è finita contro un'auto. L'incidente è avvenuto in viale di Porta Vercellina, vicino al carcere San Vittore. Si tratta di un'importante arteria stradale su cui spesso le auto circolano a velocità fin troppo sostenute. Ancora non si conoscono con precisione le cause dello scontro: sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale, che ha chiuso al traffico il tratto di strada compreso tra via Biffi e piazzale Aquileia per effettuare i rilievi del caso.

Chiuso un tratto di strada per i rilievi

La giovane vittima dell'incidente è stata soccorsa da un'automedica e da un'ambulanza ed è stata portata in codice rosso al Policlinico. Il ragazzo sarebbe purtroppo in fin di vita: quando è stato caricato sull'ambulanza si trovava in arresto cardiocircolatorio.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views