101 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, incidente in Corso Genova: auto tenta un sorpasso azzardato e si scontra con un tram

Un incidente si è verificato questa mattina alle 9.30 in Corso Genova a Milano quando un’auto ha tentato un sorpasso azzardato ed è rimasta schiacciata da una seconda vettura che proveniva dal senso di marcia opposto e da un tram. Sul posto è intervenuta la polizia locale per i rilievi del caso e la circolazione è stata interrotta.
A cura di Chiara Ammendola
101 CONDIVISIONI
Immagine

È stato forse un sorpasso azzardato, così come testimoniato da alcuni passanti, a provocare l'incidente avvenuto questa mattina in Corso Genova a Milano, poco dopo le 9.30. Coinvolti due auto e un tram della linea 2 che si sono ritrovati schiacciati tra loro in pochi minuti. Sul posto sono giunti immediatamente gli agenti della polizia locale che hanno effettuato i rilievi per cercare di ricostruire quanto accaduto. Per fortuna le persone alla guida delle due auto non hanno riportato ferite gravi ma solo qualche contusione e soprattutto un profondo spavento. Mentre le persone a bordo del tram non hanno potuto fare altro che assistere alla scena, per fortuna anche per loro non ci sono state conseguenze.

Stando a una prima ricostruzione, una delle due auto, un'Audi blu, avrebbe azzardato un sorpasso proprio del tram e nel farlo si sarebbe prima scontrata contro una seconda vettura, proveniente dalla corsia opposta, e poi con lo stesso mezzo contro il quale avrebbe arrestato la propria corsa. La circolazione dei mezzi è stata così interrotta per almeno 40 minuti prima di poter riprende per permettere agli agenti di effettuare i rilievi.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views