video suggerito
video suggerito

Milano, incendio nella Stazione di Rogoredo: arrestato un 38enne

Un incendio è divampato all’interno dello scalo ferroviario, in via Toffetti di Rogoredo, a Milano. Le fiamme sono partite dall’interno di un  locale della stazione. La Polizia di Stato e la Polfer di Lambrate hanno svolto le indagini del caso e hanno arrestato un 38enne per resistenza al pubblico ufficiale.
A cura di Alessia Rabbai
202 CONDIVISIONI
Immagine

Paura a Rogoredo, periferia di Milano, dove il 24 dicembre, il giorno della Virgilia di Natale, un incendio è divampato all'interno dello scalo ferroviario, in via Toffetti. Le fiamme sono partite dall'interno di un  locale della stazione. A dare l'allarme alcuni passanti che hanno notato del fumo nero uscire dai locali e si sono preoccupati per ciò che sarebbe potuto accadere. Sul posto, a seguito della chiamata d'emergenza, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato per domare il rogo. Non è chiaro il motivo all'origine dell'atto incendiario.

La Polizia di Stato e la Polfer di Lambrate ha svolto le indagini del caso, seguendo la pista dolosa e hanno arrestato il responsabile: si tratta di un  38enne di origini marocchine, irregolare in  Italia. Identificato dagli agenti, si è opposto all'arresto ed è  finito in manette con l'accusa di resistenza al pubblico ufficiale.

202 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views