Un vasto incendio è divampato questa mattina attorno alle 12 all'interno del deposito Atm di Precotto, in via Anassagora 11 a Milano. Un'alta colonna di fumo nero si è levata nella zona di Villa San Giovanni, avvistata da decine di persone in diversi quartieri a nord di Milano.

Milano, fiamme in un deposito Atm: sul posto quattro squadre dei vigili del fuoco

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con quattro squadre ed è stata inviata un'ambulanza in codice giallo per il possibile coinvolgimento di una persona. In seguito per fortuna è stato chiarito che non ci sono feriti: il capannone bruciano era vuoto. Non è ancora chiaro cosa abbia provocato le fiamme.

Incendio in un magazzino per la manutenzione dei mezzi: cause ancora da chiarire

Le fiamme sono scoppiate sulla copertura di un magazzino che conteneva materiale per la manutenzione dei mezzi Atm. La zona è avvolta da un denso fumo, ma il rogo un'ora dopo l'allarme è stato riportato sotto controllo. Atm ha comunicato tramite il suo account Twitter che per consentire l'intervento dei vigili del fuoco da via Tremelloni è stato modificato il percorso del tram 7, che fa capolinea in largo Mattei.