video suggerito
video suggerito

Milano, incendio in zona Precotto: fiamme in un deposito Atm, alta colonna di fumo nero

Un incendio è divampato questa mattina poco dopo le 12 all’interno del deposito Precotto dell’Atm di via Anassagora, a Milano. Un’alta colonna di fumo nero si è levata, visibile da molti quartieri nella zona nord del capoluogo lombardo. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco ed è stata inviata un’ambulanza in codice giallo per il possibile coinvolgimento di una persona. Non è ancora chiara la causa del rogo.
A cura di Simone Gorla
10 CONDIVISIONI
Immagine

Un vasto incendio è divampato questa mattina attorno alle 12 all'interno del deposito Atm di Precotto, in via Anassagora 11 a Milano. Un'alta colonna di fumo nero si è levata nella zona di Villa San Giovanni, avvistata da decine di persone in diversi quartieri a nord di Milano.

Milano, fiamme in un deposito Atm: sul posto quattro squadre dei vigili del fuoco

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con quattro squadre ed è stata inviata un'ambulanza in codice giallo per il possibile coinvolgimento di una persona. In seguito per fortuna è stato chiarito che non ci sono feriti: il capannone bruciano era vuoto. Non è ancora chiaro cosa abbia provocato le fiamme.

Incendio in un magazzino per la manutenzione dei mezzi: cause ancora da chiarire

Le fiamme sono scoppiate sulla copertura di un magazzino che conteneva materiale per la manutenzione dei mezzi Atm. La zona è avvolta da un denso fumo, ma il rogo un'ora dopo l'allarme è stato riportato sotto controllo. Atm ha comunicato tramite il suo account Twitter che per consentire l'intervento dei vigili del fuoco da via Tremelloni è stato modificato il percorso del tram 7, che fa capolinea in largo Mattei.

Immagine
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views