video suggerito
video suggerito

Milano, incendio in una palazzina in via Clitumno: anche un bimbo tra gli intossicati

Tre persone, tra cui un bimbo di otto anni, sono rimaste leggermente intossicate in un incendio sviluppatosi questa notte in un palazzo di via Clitumno, a Milano. Il rogo, forse di origine dolosa, è stato prontamente spento dai vigili del fuoco e non ha causato danni gravi allo stabile, dichiarato agibile.
A cura di F.L.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Tre persone, tra cui un bimbo di 8 anni, sono finite in ospedale con sintomi da intossicazione a causa di un incendio sviluppatosi in un palazzo in via Clitumno 11, a Milano. Il rogo, probabilmente di origine dolosa, è scoppiato questa notte al primo piano di un palazzo che ne conta complessivamente quattro. La richiesta di soccorso è arrivata all'Agenzia regionale emergenze urgenza, che ha immediatamente inviato sul posto un'automedica e tre ambulanze.

L'incendio forse di origine dolosa

In totale sono state sette le persone soccorse: tre sono finite in ospedale in codice verde con sintomi da intossicazione. Si tratta di un uomo di 30 anni e di una donna di 47 che sono state trasportate all'ospedale Fatebenefratelli e di un bambino di 8 anni ricoverato sempre in codice verde al San Raffaele. I vigili del fuoco, dopo aver spento il rogo, hanno dichiarato agibile il palazzo, che si trova in una traversa di via Padova, vicino al Parco Trotter. Sul posto sono intervenute anche la polizia di Stato e la polizia locale che dovranno far luce sulle cause dell'incendio.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views