Immagine di repertorio
in foto: Immagine di repertorio

Un uomo di 34 anni è in gravi condizioni dopo essere caduto mentre impennava con la moto nel cortile di un condominio in via Pascarella 18, nel quartiere di Quarto Oggiaro, a Milano. L'incidente è avvenuto attorno alle 21.20 di martedì 14 maggio. Secondo la prima ricostruzione della polizia locale, l'uomo avrebbe effettuato "per gioco" la pericolosa manovra su una sola ruota senza indossare il casco. Avrebbe quindi perso il controllo del mezzo finendo sull'asfalto e riportando un grave trauma cranico.

Trasportato all'ospedale Niguarda in codice rosso

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorritori del 118, con un'ambulanza e un'automedica. Il 34enne è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Niguarda, dove è arrivato poco dopo le 22. Resta da chiarire la dinamica dell'incidente su cui gli agenti di polizia locale del comando Milano Beccaria stanno conducendo gli accertamenti.

Nella notte un grave incidente sulla A8: morti due ragazzi

Nella notte tra martedì 14 e mercoledì 15 maggio un incidente mortale si è verificato sull'Autostrada A8, nel tratto compreso tra Fiera Milano e la barriera di Milano Nord, in direzione di Varese. Due ragazzi di 21 e 29 anni sono morti nello scontro tra la Volkswagen Tiguan su cui viaggiavano e un camion. La vettura si è ribaltata e i due giovani sono morti sul colpo, mentre gli altri due giovani a bordo del veicolo sono stati trasportati in ospedale in codice verde. Ferite in modo lieve le due persone che si trovavano sul camion.