(La foto pubblicata su Facebook da Beppe Sala)
in foto: (La foto pubblicata su Facebook da Beppe Sala)

"La strana coppia a pranzo, con vino rose'". In effetti sono una coppia quantomeno insolita. Lo sa anche il sindaco Beppe Sala che, in vacanza a Formentera, ha postato su Instagram uno scatto in compagnia del rapper Ghali. Sorriso per entrambi e dita alzate in segno di vittoria.

La strana coppia su Instagram: Beppe Sala e Ghali in spiaggia a Formentera

Ill sindaco nota: "Ma quanto sei alto @ghali". E il rapper risponde "Prossima partita in squadra assieme sindaco". Il post raccoglie cuoricini e commenti, a partire da chi chiede un featuring del sindaco in un pezzo di Ghali. Dall'isola di Formentera, il primo cittadino – in vacanza con la compagna Chiara Bazoli – ha anche dato ai suoi follower dei "Consigli di lettura: Persone Normali, di Sally Rooney. Bel libro. E titolo perfetto queste giornate".

Beppe Sala e le foto in spiaggia: l'estate social del sindaco

Non è la prima volta nel corso dell'estate che il primo cittadino meneghino pubblica su Instagram le foto delle sue vacanze. Una settimana fa Sala aveva postato una foto a petto nudo in riva al mare raccogliendo centinaia di commenti. Tra foto con la tazza di caffè in mano, libri e calici di vino, il sindaco ha fatto di tutto per condividere con i suoi follower le sue vacanze.

Così. Senza ciabatte. #formentera

A post shared by Beppe Sala (@beppesala) on