67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, il cric cede mentre cambia la ruota: 42enne schiacciato dalla sua auto

Un uomo di 42 anni è rimasto gravemente ferito dopo che la sua auto lo ha schiacciato mentre tentava di sostituire una ruota. Secondo quanto ipotizzato dai carabinieri a provocare l’incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi a Milano sarebbe stato il cedimento del cric che l’uomo stava utilizzando per compiere la sostituzione.
A cura di Chiara Ammendola
67 CONDIVISIONI
Immagine

Stava cambiando la ruota della sua auto quando il cric ha improvvisamente ceduto lasciando che la vettura lo travolgesse. Teatro dell'incidente Milano: nel pomeriggio di oggi, in via Bolla, nel quartiere Gallaratese un uomo di 42 anni si trovava nel cortile della sua abitazione alle prese con la sostituzione della ruota della sua vettura. Poco dopo però, il cric che l'uomo aveva utilizzato per sollevare la sua auto, ha ceduto e la sua stessa macchina lo ha praticamente schiacciato: lo hanno trovato così, sotto la vettura, i soccorritori del 118 giunti poco dopo sul luogo dell'incidente con un'auto medica e un'ambulanza, allertati da alcuni testimoni.

L'uomo ha riportato un trauma da schiacciamento al torace

Il 42enne è stato caricato a bordo del mezzo di soccorso e trasportato in codice giallo all'ospedale Niguarda di Milano: qui è stato medicato e sottoposto agli esami del caso, secondo quanto si apprende, l'uomo avrebbe riportato un forte trauma da schiacciamento al torace. Le sue condizioni sarebbero serie ma non non è in pericolo di vita. Un incidente simile è avvenuto pochi mesi fa nel Lecchese dove un uomo è morto dopo essere rimasto schiacciato da un pullman sul quale era al lavoro, in quanto meccanico, proprio per sostituire una ruota.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views